You are here

Nuova Fiat Spider 124, il ritorno di un'icona!

Facebook icon
Twitter icon
Google icon
Pinterest icon
e-mail icon
Google icon
By atene, 02/17/2016 - 12:38

La nuova 124 Spider sta arrivando!!!

Per celebrare il cinquantenario di questo iconico modello, presentato per la prima volta a Torino nel 1966, è stata realizzata la speciale versione in edizione limitata “Anniversary”: 124 esemplari numerati di colore “Rosso Passione”, già sold out.

La gamma della vettura è composta dagli allestimenti 124 Spider e Lusso e, per tutti i clienti che acquistano l’auto, viene messa a disposizione una nuova 500C fino alla consegna del modello prescelto.

Fiat 124 Spider nasce per essere una roadster emozionale e distintiva, una vettura che racchiude in uno stile evoluto la bellezza classica della progenitrice, senza tradirne l'essenza. I tratti del frontale sono decisi, con le due leggere bombature del cofano a sottolinearne le performance. La fiancata vanta proporzioni da vera sportiva, grazie all'architettura meccanica - motore longitudinale e trazione posteriore - e all'abitacolo arretrato.

Ma il cuore di Fiat 124 è il propulsore 1.4 Turbo MultiAir, 140 CV: la combinazione tra la tecnologia MultiAir e il turbocompressore, assicura una coppia elevata e costante a ogni regime di giri, con un picco di 240 Nm. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a sei marce e la trazione posteriore esalta la sportività della vettura; il tutto con costi di gestione contenuti.

FCA Bank, supporterà il lancio della Fiat 124 Spider con un'offerta finanziaria dedicata. Per il lancio, infatti, è stata studiata 124 Excellence, offerta che prevede un tasso promozionale del 3,95% (TAN) e permette di guidare un'auto sempre nuova, sostituendola dopo 3 o 4 anni. L'importo mensile include due proposte assicurative ad hoc per una spider: Top Protection, per un risarcimento in caso di danni alla capote, sia accidentali sia causati da atti vandalici, e l'innovativa Sun-Days Protection che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua Fiat 124 Spider a causa del maltempo (più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre). Il rimborso è di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

Ti abbiamo convinto? Allora non aspettare, ordina la tua Fiat 124 Spider o Lusso da Auto 2000 e…Buona guida!